Smaltimento amianto e realizzazione nuove coperture

L'impresa edile SAIC Srl è abilitata per lo smaltimento e la bonifica dell'amianto: dispone infatti delle necessarie certificazioni e di personale specializzato nella rimozione e bonifica di strutture e coperture contenenti asbesto. Esegue inoltre monitoraggi ambientali ed analisi specifiche per rilevare la presenza di fibre di amianto.

Dopo un'accurata indagine preliminare finalizzata all'identificazione del sistema più idoneo per la rimozione dell'amianto, SAIC srl fornisce un preventivo analitico che evidenzia le lavorazioni necessarie per la bonifica totale dei manufatti contenenti amianto.

SAIC srl si occupa inoltre della realizzazione di nuove coperture per edifici sia civili che industriali, identificando di volta in volta le soluzioni più idonee in base alle esigenze del Cliente, con un occhio di riguardo sia per l’estetica che per il risparmio energetico.
Oltre alla ristrutturazione e al rifacimento di tetti, SAIC srl fornisce e posa tutti i tipi di lattonerie (grondaie pluviali, canali, converse, comignoli), in diversi materiali: acciaio, rame ed alluminio.

Il personale SAIC srl, adeguatamente formato sulle normative di legge, segue il cliente nella gestione di tutte le pratiche amministrative per lo smaltimento dell'amianto, per accedere agli incentivi fiscali per il rifacimento del tetto e per pianificare la rimozione dell'amianto in 3 anni senza incorrere in sanzioni.

SCARICA LA BROCHURE